A distanza di 3 anni dalla sua fondazione, BRN Food si evolve e diventa BuonFood: l’azienda nata nel 2007 come divisione alimentare di BRN Bike Parts, fra i principali distributori in Italia di componenti e accessori per la bici, dopo i traguardi raggiunti e una costante crescita in termini di fatturato, cura dei prodotti e conferme da parte di un pubblico sempre più vicino alle proposte dell’azienda, rinnova il proprio brand con l’obiettivo di valorizzare sempre di più il cibo, le materie prime e avvicinare sempre più consumatori al mondo bio, con la consapevolezza che il buon cibo può essere una forma di cura e prevenzione per il proprio benessere.
Il nuovo marchio BuonFood nasce così nel segno dell’alimentazione funzionale, del cibo visto come elemento dalle preziose proprietà curative, con l’idea che attraverso l’alimentazione sia davvero possibile migliorare la propria condizione psico-fisica nel rispetto della natura.
Un’idea forte, che trova riscontro nelle tante novità che l’azienda presenta all’interno del suo nuovo catalogo, rigorosamente Bio, Veggy, Senza Soia, Senza Zuccheri Aggiunti e Senza Glutine, come le nuove Barrette Energetiche con soli 2 ingredienti, la nuova linea di Barrette Proteiche ed Extraproteiche, la nuova linea di Frutta Secca ricoperta al Cacao Fondente e i nuovi Buon Mix di frutta secca attivata e tanto, tantissimo altro.
Un’operazione di rebranding a 360° che vede rinnovare anche le confezioni dei prodotti che da oggi saranno realizzate con una soluzione 100% Plastic Free che prevede da un lato l’utilizzo di un sacchetto interno in bioplastica compostabile, dall’altro una confezione “EcoPack” in carta riciclabile.
“In un contesto in cui le proposte alimentari industriali si dimostrano sempre più povere di nutrienti, BuonFood nasce come punto di rottura per dimostrare che uno stile di vita alimentare migliore può esistere e che può essere praticato da tutti” ha sottolineato il fondatore di BuonFood Marco Bernardi, che ha aggiunto: “La nostra mission è quella di recuperare il contatto con la bellezza dei sapori autentici e genuini, valorizzando le materie prima di alta qualità e il lavoro di produttori e artigiani dell’eccellenza italiana per realizzare prodotti che possano aiutare ogni persona, all’interno di una sana routine quotidiana, ad avere cura della propria salute”.
Un nuovo Gruppo facebook: BuonFood – Cibo Buono & Sano
Nelle scorse settimane BuonFood ha aperto la Community “BuonFood: consigli Buoni & Sani” realizzata attraverso l’ausilio della piattaforma Facebook Group in collaborazione con Rachele Giorgetti, esperta di cucina naturale, macrobiotica e di alimentazione ed integrazione in campo sportivo, che in poche settimane ha già raggiunto oltre 1.500 adesioni.
Chatta con BuonFood, shopping & customer care
Inoltre, BuonFood ha recentemente messo a disposizione di tutti i propri clienti il nuovo Servizio Chat di Assistenza e Consulenza Whatsapp, sempre disponibile e raggiungibile attraverso i canali social ufficiali e il nuovo sito web www.buonfood.it, dove è possibile acquistare tutti i prodotti con consegne garantite in tutta Italia entro 48 ore dalla ricezione dell’ordine.